Confezionamento Capsule Caffè

Confezionamento Capsule Caffè

La Produzione e il Confezionamento di Capsule di Caffè tutto in una sola macchina

Tecno Pack SpA e Tecmes Srl uniscono la propria esperienza e tecnologia per la creazione di una nuova linea ideata per soddisfare in un unica soluzione le esigenze di produzione e confezionamento di capsule di caffè.

Una combinazione unica e vincente per incapsulare il caffè e confezionare le capsule in confezioni flow pack con atmosfera modificata.

Grazie alla stretta collaborazione di due solide realtà industriali, siamo in grado di fornire un unica linea per la produzione automatica di capsule di caffè ed il relativo confezionamento flow pack in atmosfera controllata, le nostre realizzazioni sono sempre personalizzate in base alle vostre richieste.

Velocità a partire da 100, 200, 400 fino a 800 capsule al minuto.

Le nostre soluzioni vengono impiegate non solo per il caffè, ma anche per incapsulare e confezionare thé e altri prodotti solubili.

Hai bisogno di informazioni o di un preventivo gratuito? contattaci senza impegno, il nostro personale incaricato si metterà in contatto con te per fornirti tutte le informazioni e il supporto di cui hai bisogno.

Contatta subito il nostro servizio clienti!
 

Scopri di più