Tecno Pack adotta SAP ERP

Tecno Pack adotta SAP ERP

Il gruppo Tecno Pack è lieto di annunciare che da gennaio 2014 l’azienda ha avviato la migrazione degli storici sistemi software sviluppati internamente verso il sistema gestionale integrato SAP ERP (Enterprise Resource Planning) per la gestione e l’organizzazione dei processi aziendali.

Da sempre ricerchiamo e adottiamo soluzioni tecnologiche e innovative e abbiamo trovato in SAP il sistema ideale in grado di soddisfare le nostre esigenze organizzative e produttive, per una migliore gestione dei clienti, del personale e delle attività.

Progetto nato da una collaborazione con Derga Consulting, società leader nel settore, il nuovo sistema gestionale integrato è il precursore della serie di innovazioni tecnologiche Il gruppo Tecno Pack implementerà da qui alla fine del 2014, ottimizzando i vari processi aziendali.

L’introduzione di questo nuovo sistema gestionale ci consentirà non solo di perfezionare le attività aziendali ma anche di ottimizzare i sistemi produttivi per ridurre gli sprechi, aumentare il fatturato e rafforzare nonché semplificare le relazioni con i clienti, i partner e i fornitori tutti.

 

Scopri di più