Acquisizione Euroimpianti S.p.A. - Skilled Group

Acquisizione Euroimpianti S.p.A. - Skilled Group

Schio, 27 settembre 2022


COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Il Gruppo Tecno Pack è lieto di annunciare di aver concluso l’acquisizione di Euroimpianti S.p.A. - Skilled Group, società con sede a Schio (VI), attiva da 50 anni nella produzione di sistemi di pallettizzazione e movimentazione pallet per tutte le principali tipologie di prodotti confezionati, nonché nella produzione di veicoli a guida automatica e laser. 

Si rafforza ulteriormente, così, la posizione del Gruppo Tecno Pack quale costruttore di macchinari ed impianti chiavi in mano nel settore del packaging alimentare e non solo, dalla gestione del prodotto nudo fino al carico su camion, contando oggi su un team di circa 400 addetti pronti a rispondere ad ogni esigenza del mercato. 

L’acquisizione di Euroimpianti S.p.A., consentirà di realizzare nuove sinergie industriali, oltre a dare un forte impulso al network internazionale del Gruppo, grazie anche alla presenza di Skilled Group North America Inc. 

Grazie a questa operazione Euroimpianti S.p.A. avrà fin da subito disponibili nuove risorse tecniche e commerciali, continuerà ad avvalersi del proprio management presente nello stabilimento di Schio, via Lago di Vico n. 80, con tutta la propria forza lavoro.

 

Corrado Trentin / Corrado Pozzer

 

 Scarica il comunicato