Confezionatrice FP 027 per Formaggio

Confezionatrice FP 027 per Formaggio

Descrizione

L’attuale scenario dell’industria lattiero casearia propone prodotti estremamente diversi in relazione all’area geografca di produzione. Anche poca distanza può determinare sostanziali differenze peculiari del prodotto finale.

TECNO PACK S.p.A. mette a disposizione la propria tecnologia di vertice con FP 027 per creare un vestito su misura per ogni tipo di formaggio.


IL SISTEMA DI CONFEZIONAMENTO FLOW PACK OTTENIBILE CON LE MACCHINE TECNO PACK ASSICURA:

  • Shelf Life: un lungo tempo di vita del prodotto mantenendo inalterate le qualità iniziali.
  • Protezione: una confezione blindata che preserva il prodotto anche dagli agenti esterni quali urti e spostamenti.
  • Tracciabilità: sistemi di codifica del film stampabile e di etichettatura assicurano sempre la correttezza e completezza dei dati sensibili quali peso, prezzo, codice a barre, ora e turno di confezionamento, scadenza, etc.


PERCHÉ CONFEZIONARE IL FORMAGGIO CON FP 027 TECNO PACK:

  • Tutti i formati: FP 027 permette una fessibilità enorme che consente di spaziare dal cubetto alla forma in pochi minuti con la stessa macchina confezionatrice orizzontale totalmente servo assistita.
  • Performances: alte velocità operative e grande fessibilità ci consentono, a seconda dei formati, di confezionare il Vostro prodotto con cadenze fino ad oltre 100 confezioni al minuto.
  • Economicità: realizzando buste perfettamente ermetiche a tre saldature da film barriera si ha un costo confezione nettamente inferiore rispetto a qualsiasi altro sistema come, ad esempio, la termoformatura.
  • Lunga vita al tuo prodotto: le confezioni fow pack in atmosfera controllata garantiscono testate e comprovate certezze di lunga conservazione del prodotto grazie anche al preriscaldamento dei gas immessi nella busta ed alla tenuta ermetica delle saldature.
  • Due vestiti allo stesso prezzo: grazie al controllo di alta precisione della temperatura dei gas, Tecno Pack riesce a garantire l’ottenimento, con la stessa macchina, sia della confezione esteticamente abituale, che della versione con efetto sottovuoto.
  • Sanitizzazione: la costruzione a sbalzo delle confezionatrici Tecno Pack, detta anche cantilever, consente una separazione assoluta fra i gruppi in movimento della macchina, le motorizzazioni e l’impianto elettrico; questo sistema consente all’utente finale una facile e rapida pulizia e sanitizzazione del macchinario.