TecnoScan: Servizio clienti via APP 24/7

TecnoScan: Servizio clienti via APP 24/7

TecnoScan è una particolare APP specifica per fornire supporto tecnico ai nostri clienti.

Questa APP è direttamente collegata al nostro sistema informatico.
Questo significa che mentre stai consultando la documentazione inerente la macchina acquistata, stai accedendo direttamente al nostro sistema gestionale.

TecnoScan fornisce ai nostri clienti 3 importanti vantaggi:

UNA LINEA DIRETTA PER I NOSTRI CLIENTI
Potrai infatti, in modo completamente autonomo, consultare la documentazione della tua macchina indipendetemente dal nostro supporto tecnico.
Questo diventa molto utile in tutte quelle situazioni di riparazioni urgenti dove hai la possibilità di risolvere il malfunzionamento in autonomia.

GARANTIAMO MASSIMA TRASPARENZA SULLA SOLUZIONE FORNITA
Come è ovvio che sia, se qualcosa relativo la macchina o l'impianto dovesse non funzionare a dovere, è necessario intervenire in tempi rapidi per la soluzione del problema.
TecnoScan garantisce un supporto completo alla soluzione fornita nel momento dell'acquisto ed in futuro, garantendo la massima assistenza durante tutto il ciclo di vita di utilizzo della macchina.

DOCUMENTAZIONE SEMPRE AGGIORNATA
Nessune documentazione persa relativa la soluzione fornita.
Infatti sarai completamente autonomo nel consultare, nelle versioni più aggiornate, i manuali di uso e manutenzione, gli schemi elettrici, gli schemi pneumatici, la lista ricambi della macchina etc...

TecnoScan ci permette di mantenere la nostra promessa:
A DISPOSIZIONE DEI NOSTRI CLIENTI E SEMPRE AGGIORNATI 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7.

 

 

Scopri di più