Confezionamento Frutta e Verdura

Confezionamento Frutta e Verdura

Confezionare Frutta e Verdura?
Scopri perchè il M.A.P. è la Soluzione Migliore!

Tecno Pack Spa affianca il settore ortofrutticolo attraverso la produzione di Confezionatrici Flow Pack Orizzontali per Frutta e Verdura di IV Gamma come Vegetali, Ortaggi a Foglia, Frutta Fresca, Frutta in Vaschetta.

Al giorno d’oggi la richiesta di frutta e verdura di IV gamma è in costante crescita, e per soddisfare le esigenze dell’industria ortofrutticola la nostra azienda si è attivata nella progettazione e realizzazione di Confezionatrici Flow Pack per frutta e verdura in atmosfera modificata.

Come il pesce, la frutta e la verdura sono particolarmente sensibili al deterioramento e alla contaminazione da parte di batteri, per questo motivo bisogna innanzitutto prestare molta attenzione all’igiene durante i processi di lavorazione effettuati prima del confezionamento in modo da non comprometterne la conservazione.

Nel momento in cui la frutta e la verdura vengono confezionate, l’affidabilità della macchina confezionatrice gioca un ruolo molto importante, essa deve essere infatti realizzata con materiali che non arrugginiscano nel tempo, poiché questo potrebbe compromettere i prodotti e di conseguenza tutto il processo di produzione. Per questo motivo noi di Tecno Pack abbiamo progettato Confezionatrici Flow Pack costruite con materiali resistenti all’acqua e facilissimi da igienizzare, e che, oltretutto, sono in grado di autoregolare le dimensioni della confezione in base a quelle del prodotto.

Particolare importanza viene data anche all’imballaggio, infatti, a differenza delle confezioni sottovuoto, le confezioni in atmosfera modificata sono commercialmente più attraenti nonché più igieniche rispetto ad altre.

CONFEZIONATRICI FLOW PACK
PER PRODUZIONI ARTIGIANALI ED INDUSTRIALI
DI ALMENO 2.000 CONFEZIONI AL GIORNO

Vantaggi del Confezionamento in Atmosfera Modificata:

  • Il prodotto ha tempi di conservazione più lunghi
  • Le proprietà del prodotto rimangono inalterate (colore, freschezza, profumo ecc..)
  • L’imballaggio è più igienico
  • La confezione è esteticamente più presentabile

Compilando il modulo di richiesta sottostante Ti spediremo gratuitamente un pratico ed utile MANUALE SULL'ATMOSFERA CONTROLLATA contenente esempi pratici in base ai prodotti, le giuste miscele, i tempi medi di vita del prodotto.

Contatta subito il nostro servizio clienti!
 

Scopri di più