Confezionamento Formaggi

Confezionamento Formaggi

La Conservazione dei Formaggi Confezionati in ATM

Tecno Pack Spa si occupa della progettazione e realizzazione di Confezionatrici Flow Pack per formaggi.

In particolare, realizziamo Confezionatrici Flow Pack Orizzontali per Formaggio a pezzi e Formaggio a fette.

Il confezionamento dei formaggi avviene in atmosfera modificata per lavaggio gas, questo permette tempi di conservazione molto lunghi e, soprattutto, vengono mantenute intatte le caratteristiche originarie del prodotto.

Le nostre Confezionatrici Flow Pack per formaggi hanno come principale caratteristica la versatilità, sono infatti progettate per variare in automatico la lunghezza delle confezioni a seconda di quelle del prodotto.

Importantissima è anche la struttura delle macchine confezionatrici flow pack, che deve essere tale da poter essere facilmente pulita e igienizzata in modo da poter garantire sempre un livello di igiene elevato.

La nostra azienda è molto sensibile verso le esigenze dell’industria alimentare, per questo motivo operiamo quotidianamente per progettare e costruire macchine confezionatrici che Vi permettano di avere il massimo in termini di sicurezza operativa, massima semplicità d'uso e grande affidabilità e longevità.

Scegliere una confezionatrice elettronica Tecno Pack significa esigere, per la propria Azienda, il massimo stato tecnologico disponibile.

CONFEZIONATRICI FLOW PACK
PER PRODUZIONI ARTIGIANALI ED INDUSTRIALI
DI ALMENO 2.000 CONFEZIONI AL GIORNO

Vantaggi del Confezionamento in Atmosfera Modificata:

  • Il prodotto ha tempi di conservazione più lunghi
  • Le proprietà del prodotto rimangono inalterate (colore, freschezza, profumo ecc..)
  • L’imballaggio è più igienico
  • La confezione è esteticamente più presentabile

Compilando il modulo di richiesta sottostante Ti spediremo gratuitamente un pratico ed utile MANUALE SULL'ATMOSFERA CONTROLLATA contenente esempi pratici in base ai prodotti, le giuste miscele, i tempi medi di vita del prodotto.

Contatta subito il nostro servizio clienti!